Libreria

Inaugurata nel 2014 per realizzare il sogno ardito di Silvio De Boni, è la Libreria Quattro Sass ad accogliere coloro che giungono a Rasai cercando il Gruppo DBS.

Gli scaffali che compongono i suoi spazi ampi e luminosi propongono principalmente le pubblicazioni della casa editrice Edizioni DBS, specializzata nella trattazione di tutto quanto concerne la storia, gli usi e i costumi del nostro territorio, ma non solo; vi è anche una vasta scelta di libri provenienti da numerose case editrici del Veneto.

La libreria offre anche uno spazio specificatamente dedicato ai più piccoli, dove i bambini possono comodamente sistemarsi tra cuscini colorati per intrattenersi con album illustrati e libricini pensati per loro.

La Libreria Quattro Sass, inoltre, proponendosi come punto di riferimento culturale della zona, prevede anche uno spazio apposito per ospitare eventi e presentazioni di libri. Grazie alla vasta proposta editoriale messa a disposizione della clientela, l’area per i bambini e la sala per le conferenze, la libreria riesce a soddisfare davvero tutti!